Servizi per un soggiorno d'elite a Reggio Emilia
Nei suoi 800 anni di vita, l’edificio ha subito un’affascinante contaminazione di stili e interventi architettonici che uniti ai moderni comfort ne fanno una sosta particolarmente suggestiva per un soggiorno d’elite.
Colazione
I nostri ospiti potranno gustare la prima colazione a buffet nell’affascinante sala breakfast in stile liberty al primo piano dell’Albergo. Impreziosita da colonne di stucco decorate con oro a caldo, un lampadario di cristallo di Murano, un lucernario, una vetrina che raccogli preziosi argenti dell’antica Pasticceria Nazzani.
A disposizione un’ampia scelta di prodotti locali come salumi freschi, Parmigiano Reggiano, formaggi, dolci fatti in casa, marmellate, nonché piatti internazionali e prodotti per coloro che hanno intolleranze. La prima colazione viene servita tutti i giorni dalle ore 7.00 alle ore 10.00, la domenica ed i festivi dalle ore 7.30 alle ore 11.00.
È anche possibile richiedere la prima colazione in camera.

Bar
Il bar e tutta la hall sono arredati con eleganti mobili provenienti dall’antica Pasticceria Nazzani, storico luogo di fine ottocento, ritrovo dell’aristocrazia intellettuale e imprenditoriale della città. I dipinti invece sono del Pittore Reggiano Cirillo Manicardi.

Palestra
Gli ospiti potranno utilizzare una piccola palestra con attrezzi TechnoGym dalle ore 8.30 alle ore 21.30.

Parcheggio custodito
E’ possibile usufruire del posto auto nel nostro parcheggio custodito a pagamento con un supplemento di € 15,00 per autovettura per notte.

Colonnina di ricarica per autovetture elettriche
Nell’ottica di modernità e sostenibilità ambientale l’Hotel Posta si è dotato di moderne attrezzature per garantire la ricarica delle autovetture elettriche di ogni marca, anche TESLA e PORSCHE. Una pratica colonnina all’interno della struttura che permette all’utente di lasciare la propria autovettura nella notte in carica e partire il giorno successivo.

Biciclette
Sono a disposizione dei nostri ospiti alcune biciclette da città per esplorare in un modo alternativo il nostro territorio o per raggiungere un appuntamento in modo più rapido e pratico.
